gio.cam: fiery red sunset over the republic of san marino
gio.cam: True great spirits build, like eagles, their nests at great heights, in solitude. (Arthur Schopenhauer)
gio.cam: When you see an eagle, you see a part of the genius; raise your head! (William Blake)
gio.cam: Lovers, like bees, live in honey. (Sentence left by an anonymous person in the House of Lovers in Pompeii)
gio.cam: Carezza Lake - We need to love. Although this could lead us to where lakes collect rivers of weeping. (Paulo Coelho)
gio.cam: The wonderful insolence of the poppy that grows everywhere and regardless of everything gives its red to those who know how to notice. (Ginevra Cardinal)
gio.cam: Penso che le persone che non credono in Dio siano pazze. Come si può dire che Dio non esiste quando senti gli uccelli cantare canzoni talmente belle!(Little Richard)
gio.cam: Sotto i tassi neri che li ospitano,i gufi stanno come dei esotici schierati tutti in fila,saettando a tratti l'occhio rosso.Meditano.(Charles Baudelaire)
gio.cam: Quanto è più saggio dell'uomo l'animale, che conosce la misura del suo bisogno, mentre l'uomo la ignora.(Democrito)
gio.cam: Che fai tu, luna, in ciel dimmi, che fai, silenziosa luna.(Giacomo Leopardi)
gio.cam: Uno splendido tramonto arrivò ad occidente, così rapido e inatteso da dare la sensazione che il cielo si stesse muovendo velocissimo.(Banana Yoshimoto)
gio.cam: Oh airone, dolce uccell quanto hai seminato In queste vite! Ma in te libertà, sorella amata dal sapor acre si impone . Libero, elegante bianca piuma al ciel, Leggero qual il soffio di zefiro In primavera. (Corrado Cioci)
gio.cam: Laudato si’,mi Signore,per sor’Acqua,la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.(San Francesco d’Assisi)
gio.cam: L’ape è piccola tra gli esseri alati, ma il suo prodotto ha il primato fra i dolci sapori.(Siracide 11,3 Antico Testamento)
gio.cam: Siate come gli uccelli, volate liberi senza mai scontrarvi.(Pina Ganci)
gio.cam: Spero un giorno d’incontrare Dio, perché voglio ringraziarlo per i fiori.(Robert Brault)
gio.cam: Vedo ovunque nella natura,ad esempio negli alberi,capacità d'espressione e,per così dire,un'anima.(Vincent van Gogh)
gio.cam: Corrò la fresca e matutina rosa,che,tardando,stagion perder potria.(Ludovico Ariosto)
gio.cam: Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra(Bob Marley)
gio.cam: L’uccello preso nella foto continua il suo volo.(Edouard Boubat)
gio.cam: _GIO9796 dal Sass Pordoi - "Colori assopiti dipingono vette innevate" (Massimo Pistoja)
gio.cam: Un uomo può uccidere un fiore,due fiori,tre.....Ma non può contenere la primavera.(Mahatma Gandhi)
gio.cam: possano i tuoi sogni essere larghi come le montagne e possa tu avere il coraggio di scalare le loro sommità.(Harley King)
gio.cam: Ho visto dalla mia finestra la festa del tramonto sui monti lontani.(Pablo Neruda)
gio.cam: Mettete dei fiori nei vostri cannoni perchè non vogliamo mai nel cielo,molecole malate,ma note musicali che formano gli accordi per una ballata di pace.(I Giganti 1967)
gio.cam: I colori,come i lineamenti,seguono i cambiamenti delle emozioni.(Pablo Picasso)
gio.cam: Di colpo si fa notte,s'incunea il freddo,la città trema.....come creatura.(Giovanni Lindo Ferretti)(C.S.I.)
gio.cam: Per osservare gli uccelli è necessario diventare parte del silenzio.(Robert Lind)
gio.cam: La fotografia di paesaggio è spesso la prova suprema del fotografo-e spesso la sua delusione suprema.(Ansel Adams)
gio.cam: Il fascino di un fiore è nelle sue contraddizioni-così delicato nella forma ma forte nel profumo,così piccolo nella forma ma grande nella bellezza,così breve nella vita ma con un effetto così lungo.(Terry Guillements)