fatafede: Morning at the lake
fatafede: Vintage Assisi
fatafede: S. Rufino
fatafede: When I was a child...
fatafede: "Quanto costano i tuoi desideri che sono uguali ai miei..."
fatafede: Siete tutti benvenuti... :)
fatafede: "Tornerà un altro inverno, cadranno mille petali di rose, la neve coprirà tutte le cose e forse un pò di pace tornerà..."
fatafede: "Gli spietati salgono sul treno e non ritornano mai più, non sono come noi perduti antichi eroi noi due che al binario ci diciamo addio..."
fatafede: "le parole sono sassi e me li sono messi in tasca come vuoi che riesca a dirti quanto pesano i silenzi..."
fatafede: "ma voglio immortalarti e ricordarti così coi sandali e il coraggio di Yanez e porterò morendo quella gioia corsara con me..."
fatafede: "giurami che resteremo giovani e felici e sempre in bilico su queste superfici senza scivolare giù..."
fatafede: "girano al vento le foglie le buste di plastica bianche i pensieri di ieri e le nostre parole non fanno più male così e sì oggi è il primo lunedì del mondo..."
fatafede: "Every time I look at you. I see myself. I’m so proud of you. For you help make me what I am. A better man. I’m just so proud of you."
fatafede: Sunday afternoon in Todi...
fatafede: "sembravano alzarsi le torri in un largo gesto barocco e in via dei Giudei volavan velieri come in un porto canale..."
fatafede: "...Ma dove quelle stagioni smisurate quando ogni giorno figurava gli anni a venire e dove a ogni autunno quando finiva l' estate trovavi la voglia precisa di ripartire?"
fatafede: All'insegna del palombo...
fatafede: Il paradiso all'inferno...
fatafede: Domenica al lago