dnl.sneike:
Marco è un collega ed un amico. Sul Lago di Vico ha organizzato una braciolata e ci ha ospitato a dormire a casa sua! Grazie!
dnl.sneike:
La Casa di Santa Cristina, gestita da Don Francesco, ci ha ospitato a Bolsena, lungo la Via Francigena. Un'organizzazione impeccabile!
dnl.sneike:
La Famiglia Macchi è un concentrato di energia e generosità. Collina Spazzavento è come una seconda casa ormai!
dnl.sneike:
Suor Ginetta è un personaggio famoso lungo la Via Francigena. Siamo rimasti a Siena una notte ed abbiamo capito il motivo!
dnl.sneike:
Formello, la prima tappa! Oltre ad accoglierci in piazza, il Sindaco Sergio Celestini ci ha messo a disposizione l'ostello della Via Francigena.
dnl.sneike:
L'ospitalità di Simone nell'Antico Spedale del Bigallo. Due giorni di eventi dedicati alla bicicletta nella cornice del bellissimo ostello fiorentino.
dnl.sneike:
Insieme a Francesco e Francesca che ci sono passati a trovare ad Empoli. Alla fine siamo anche riusciti a trovare un ristorantino aperto!
dnl.sneike:
La struttura di accoglienza della Via Francigena a Lucca. Un intero appartamento a nostra completa disposizione! Sala, cucina, bagno e tre camere da letto tutto per noi!
dnl.sneike:
Avenza, borgo storico della Via Francigena. Accoglienza simpatica e divertente.
dnl.sneike:
Adriana ci ha scortato per diversi km prima del passo del Bracco, in Liguria, incoraggiandoci e spiegandoci come sarebbe stata la salita!
dnl.sneike:
Giorgia ed i suoi genitori ci hanno salvato dalla tempesta. Gentilissimi e tempestivi!
dnl.sneike:
Il campeggio Ripamare di Lavagna ci ha ospitato per due giorni, grazie Andrea!
dnl.sneike:
L'OStellin ci ha fatto pernottare a Genova con disponibilità, gentilezza ed entusiasmo! Luca e Betta sono due ragazzi eccezionali!
dnl.sneike:
Accoglienza genovese senza eguali! Che bella tavolata!
dnl.sneike:
Tre giorni insieme, due amici ed una fantastica compagnia!
dnl.sneike:
Vivienne e Lisette, ci hanno ospitato la notte prima de La Bonette, e ci hanno accompagnato lungo la salita! Sessant'anni e non sentirli!
dnl.sneike:
Grazia, Rita, Enrico e Maura, camperisti da Roma e Reggio Emilia con cui abbiamo condiviso una serata ed una cena fantastica! Grazie!
dnl.sneike:
Le cugine Badino ci hanno accompagnato per 4 giorni, supportandoci e viziandoci con i dolci delle patisserie francesi! Ed ora come facciamo senza di voi?
dnl.sneike:
Ad Aosta siamo stati ospiti di Bruno e della sua famiglia. Un trattamento di lusso, pernotto ed abbondanti cena e colazione.. Grazie!
dnl.sneike:
Gli incontri casuali sono i migliori. Ci siamo incrociati lungo la salita verso il Gran San Bernardo ed abbiamo condiviso la merenda e tanti pensieri.
dnl.sneike:
Una numerosa famiglia di Varese
dnl.sneike:
Rafael e Carmen hanno percorso la Via Francigena da Canterbury ad Aosta. Ci siamo incrociati al Gran San Bernardo, due giorni in compagnia di persone fantastiche!
dnl.sneike:
Arnaud ci ha ospitato a Martigny ed ha preparato per cena una fonduta. Un buon inizio dopo la pausa del Gran San Bernardo
dnl.sneike:
Benevento incontra la Svizzera. Abbiamo conosciuto Gerardo e Françoise in un piccolo market e ci hanno invitato a stare a casa loro! Ci hanno coccolato per cena, per la notte ed a colazione. Fantastici!
dnl.sneike:
Compagno di viaggio di una vita, non potevamo non incontrarci durante questa avventura. Ti aspettiamo da qualche altra parte in giro per il mondo, grande Manfro!
dnl.sneike:
Alex e Francesca ci hanno accolto dopo il Col d'Iseran e coccolato prima del Petit Saint Bernard. La nostra follia li ha contagiati ed hanno appena acquistato delle bici da viaggio. Vi aspettiamo in giro ragazzi!
dnl.sneike:
Come promesso Maura ci ha raggiunti e grazie a lei abbiamo appagato il nostro desiderio di Civetta. Grazie per tutto cara compagna di cordata!
dnl.sneike:
Abbiamo conosciuto Patrick a Bolzano, ci ha ospitato per alcuni giorni. Un amico ed una persona speciale. Grazie Patrick, a presto!
dnl.sneike:
Richard è un saggio cicloviaggiatore di Stoccarda incontrato a Brunico. Le conversazioni con lui sono state interessanti e ricche di buoni consigli. Grazie!
dnl.sneike:
Roberto e Federico ci hanno ospitato a Udine, con allegria e vitalità. Grazie per la compagnia e per le tante informazioni utili che ci avete dato!