roselità:
Accade che le affinità d'anima non giungano ai gesti e alle parole ma rimangano effuse come un magnetismo. È raro ma accade.
roselità:
Vn popolo di poeti di artisti di eroi di santi di pensatori di scienziati di navigatori di trasmigratori
roselità:
Per le parole non preoccuparti è più facile di quello che pensi, come le bolle di sapone se soffi piano vengono da sole, anche le parole.
roselità:
Oggi la benzina è rincarata è l'estate del quarantasei: un litro vale un chilo d'insalata, ma chi ci rinuncia? A piedi chi va? L'auto: che comodità! Sulla Topolino amaranto dai, siedimi accanto, che adesso si va.
roselità:
Ogni mattina mi sveglio e, guardandomi allo specchio, provo sempre lo stesso ed immenso piacere: quello di essere..
roselità:
..sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; né sosta mai: perché tutte le immagini portano scritto: "più in là!".
roselità:
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina. Quando non potrai camminare, usa il bastone. Però non trattenerti mai!
roselità:
Puoi cercare di somigliare a loro, ma non volere che essi somiglino a te, perché la vita non ritorna indietro e non si ferma a ieri...
roselità:
Ci sono momenti in cui so che tra coloro che si amano non c'è alcuna distanza. ON EXPLORE
roselità:
vieni qui a guardarti nello specchio dei miei occhi e vedrai ti riconoscerai[..]bella come tu per me sarai bella sempre.
roselità:
Raccontare le cose incredibili come fossero reali - sistema antico; raccontare le reali come fossero incredibili - moderno.