cavi d'acciaio al posto del cuore: lullaby for the taken and the goofy(conseguenze tangibili di discutibili e non riusciti scatti, fatti con lo stupido che non sono altro e del nastro isolante)
cavi d'acciaio al posto del cuore: anche il cane peggiore ha un buco come tana. la mia tana è il peggior cane.
cavi d'acciaio al posto del cuore: a volte le pause sono lunghe e inesplose come un brufolo che non esce fuori e che sta bene senza dar fastidio o distruggere la quiete della pelle.
cavi d'acciaio al posto del cuore: l'incontro è previsto per questa notte. vicino al bar e alle nuvole. per parlare di tutto e nulla, vestiti di pigiama e buoni propositi.
cavi d'acciaio al posto del cuore: viene a trovare portando in dono ansie esplosive ma alla fine quel brutto momento, liquido scivola via.
cavi d'acciaio al posto del cuore: le foto non risolvono problemi. ma, a volte, quando le foto raccontano, i problemi dormono.
cavi d'acciaio al posto del cuore: difficoltà nel togliere colori ad olio sul corpo.tutto si espande ed evolve su braccio e cuore.come quella volta che il cervello tentava di lavare via l'amore.l’unica soluzione è un bagno bollente.che fa scivolare nello scarico,colore,sapone e ricordi.
cavi d'acciaio al posto del cuore: erano tutte cose che succedevano quando potevo sanguinare e piangere.
cavi d'acciaio al posto del cuore: e nervosamente mi dipingevo la faccia e le mani di blu. aspettando il cielo, sopra.
cavi d'acciaio al posto del cuore: outside my room there's a notice "sorry for the iron wires, sorry for the blood"
cavi d'acciaio al posto del cuore: e le mie dita accarezzano tra febbre e colori ogni superficie morbida o ruvida. senza alcun timore poi, di sporcarmi la faccia.
cavi d'acciaio al posto del cuore: in quei giorni dove volevo essere migliore.
cavi d'acciaio al posto del cuore: non esistono storie perfette ma perfette vicissitutidini, tra ombre spettacolari e un colore ad olio troppo reale.
cavi d'acciaio al posto del cuore: Tranquillo panorama primaverile e facciale prima della devastazione della mano, uragano.
cavi d'acciaio al posto del cuore: andando in giro nella stanza con un'ombra in faccia, troppo pixel pixel. ma forse è solo colore acrilico.
cavi d'acciaio al posto del cuore: miscuglio di parole vecchie e nuove. su un ennessimo accenno di narcisismo in pantofole.
cavi d'acciaio al posto del cuore: ottimismo e sollievo in una giornata primaverile a 77 gradi farenheit.
cavi d'acciaio al posto del cuore: era perfetto rimanere innocui e bambini.tirare fango e correre con affanni avvincenti. e la luce bacia il giusto, a volte. a volte l'arrogante.
cavi d'acciaio al posto del cuore: una perfetta solitudine serena e sovraesposta nel giorno dei baci rotanti e perugina.
cavi d'acciaio al posto del cuore: estenuanti riflessioni del perenne tennista perdente sul rivoluzionario concetto della vittoria nella sconfitta.
cavi d'acciaio al posto del cuore: quel giorno che mi venne in mente la risposta che non seppi dare alla maestra anselmi anselimicchio nel 1984.credo a maggio.
cavi d'acciaio al posto del cuore: prima di una notte lavorativa e pasquale, un egocentrismo innocuo con una mano grande così.
cavi d'acciaio al posto del cuore: in quei momenti dove mi scontro con una nuova ragazza, guardo il palmo della mia mano e non ricordo mai qual è la linea dell’amore.
cavi d'acciaio al posto del cuore: e quel vecchio mi disse: sono solo rocce ma la serpentina ti farà volare, via da qui.
cavi d'acciaio al posto del cuore: e vicino ad una discarica trovò due piccole teche piene di pietre non preziose ma speciali.
cavi d'acciaio al posto del cuore: 32. almost as christ(happy birthday to me)
cavi d'acciaio al posto del cuore: e racconterò le travagliate vicissitudini, del nostro travagliato protagonista, nella sua travagliatissima esistenza.
cavi d'acciaio al posto del cuore: cerco dei spiragli nei miei ritagli di tempo.
cavi d'acciaio al posto del cuore: male non fare, paura non avere - don’t be bad , don’t be scared.