carlini.sonia: " Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E' un modo di vivere" (Henry Cartier-Bresson)
carlini.sonia: "Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te. C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno." Canto Navajo
carlini.sonia: (...) It saw in the pure light (...) Simon & Garfunkel
carlini.sonia: 8 marzo
carlini.sonia: ben oltre le idee di GIUSTO e di SBAGLIATO c' è un CAMPO. ti ASPETTERò laggiù. [ Jalaluddin Rumi ]
carlini.sonia: C'è una mistica naturale che sOffia attraverso l'aria; Se ascOltate attentamente Ora si sente
carlini.sonia: Cadono già le foglie. Sono stanche. [EXPLORE 2015]
carlini.sonia: campo fiorito
carlini.sonia: Comincia il canto melodioso della natura fra i sottili fili d'erba che il vento scuote inondando il mio spirito. Vengo a Te o voce nel vento.
carlini.sonia: Felicità è trovarsi con la natura, vederla, parlarle. (Lev Tolstoj)
carlini.sonia: giardino delle fate [EXPLORE 2015]
carlini.sonia: iO vagabOndO
carlini.sonia: kabul...peace...
carlini.sonia: La magnifica lucentezza della brina [EXPLORE 2015]
carlini.sonia: Le palline di Natale [EXPLORE 2015]
carlini.sonia: lying on the lawn, watch this spectacle of nature ...
carlini.sonia: Mi nutro di primavere solo mie. I miei colori. I miei climi. (Sonia)
carlini.sonia: Non conosco peccato più grande di quello di opprimere gli innocenti in nome di Dio. (Mahatma Gandhi)
carlini.sonia: prato fiorito
carlini.sonia: Red and black [EXPLORE 2015]
carlini.sonia: Rilassarsi e godersi la vita
carlini.sonia: Salini pensieri
carlini.sonia: shadows at sunset
carlini.sonia: sOttO questO splendidO sOlleOne ti augurO un felice ferragOstO
carlini.sonia: Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
carlini.sonia: White Christmas
carlini.sonia: « Venite con me / È la festa di Ognissanti / Faremo tremare tutti quanti. Gli scherzi, stavolta, son giustificati / le risa e i lazzi perfino aumentati. » (Ray Bradbury, L'albero di Halloween, XX secolo)
carlini.sonia: °°° infinito mare °°°
carlini.sonia: αиCнє иσι, Cσмє ℓ'αCqυα Cнє ѕCσяяє, ѕιαмσ νιαи∂αитι ιи CєяCα ∂ι υи мαяє. (נυαи вαℓα∂áи gα∂єα)
carlini.sonia: ι Cσℓσяι, Cσмє ι ℓιиєαмєитι, ѕєgυσиσ ι Cαмвιαмєитι ∂єℓℓє ємσzισиι. (ραвℓσ ριCαѕѕσ)