Donatella Basaglia: La linea di San Michele / Saint Michael line. Mostra "Le armi e il potere: l'Arcangelo Longobardo", presso il Museo di Antichità di Torino, Italia.
Donatella Basaglia: San Michele Arcangelo (1520). Parte del Polittico di Santa Barbara (tempera e oro su tavola), opera di Defendente Ferrari, proveniente dalla Chiesa di Santa Maria in Borgo Vecchio di Avigliana, conservato nella Galleria Sabauda. Torino.
Donatella Basaglia: Mostra "Le armi e il potere: l'Arcangelo Longobardo", presso il Museo di Antichità di Torino, Italia. Un filo antico, vecchio più di mille anni, lega Torino alla Puglia.
Donatella Basaglia: Riproduzione in scala 1:100 del Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo (Foggia) realizzata con stampante 3D da ripresa fotogrammetrica. Mostra "Le armi e il potere: l'Arcangelo Longobardo", presso il Museo di Antichità di Torino, Italia.
Donatella Basaglia: Riproduzione dell'iscrizione di Ermeo. Fine VI - metà IX sec. d. C., Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo (Foggia). Mostra "Le armi e il potere: l'Arcangelo Longobardo", presso il Museo di Antichità di Torino, Italia.
Donatella Basaglia: Riproduzione dell'iscrizione di Hereberehgt. Fine VII - prima metà VIII sec. d. C., Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo (Foggia). Mostra "Le armi e il potere: l'Arcangelo Longobardo", presso il Museo di Antichità di Torino, Italia.