Donatella Basaglia: Affresco su una casa ad Albogno, con l’iconografia più rappresentativa della pittura devozionale vigezzina: la 'Madonna del Sangue di Re' (datato 1667). Sentiero delle borgate di Druogno (VCO), Val Vigezzo. Piemonte, Italia.
Donatella Basaglia: Una bella casa ad Albogno, con un bell'affresco della 'Madonna del Sangue di Re' (datato 1667) (Druogno, VCO). Sentiero delle borgate di Druogno (VCO), Val Vigezzo. Piemonte, Italia.
Donatella Basaglia: Affresco sulla facciata, con la Madonna del Sangue di Re e i Santi Giacomo e Rocco. Oratorio di San Rocco (1453) in Borgata Sagrogno (Druogno, VCO). Sentiero delle borgate di Druogno (VCO), Val Vigezzo. Piemonte, Italia.
Donatella Basaglia: Affresco in una cappella tra Albogno e Coimo, con l’iconografia più rappresentativa della pittura devozionale vigezzina: la 'Madonna del Sangue di Re'. Sentiero delle borgate di Druogno (VCO), Val Vigezzo. Piemonte, Italia.
Donatella Basaglia: All'interno dell'Oratorio della Beata Vergine Immacolata a Coimo c'è un quadro con la raffigurazione della 'Madonna del Sangue di Re'. Sentiero delle borgate di Druogno (VCO), Val Vigezzo. Piemonte, Italia.
Donatella Basaglia: Affresco sulla facciata di una casa a Druogno, con l’iconografia più rappresentativa della pittura devozionale vigezzina: la 'Madonna del Sangue di Re'. Sentiero delle borgate di Druogno (VCO), Val Vigezzo. Piemonte, Italia.